IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Carmelo Galeone è il nuovo cappellano del Santa Corona di Pietra Ligure

Era vicario parrocchiale della parrocchia dei Santi Giovanni Battista ed Eugenio a Ceriale

Pietra Ligure. Don Carmelo Galeone è stato nominato nuovo cappellano dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.  Lo ha deciso il vescovo Guglielmo Borghetti nel giorno della festa di San Luca,  patrono dei medici.

Don Carmelo Galeone fino ad oggi ricopriva l’incarico di vicario parrocchiale della parrocchia dei Santi Giovanni Battista ed Eugenio a Ceriale. Succede a Padre Tiziano Repetto richiamato dal suo Ordine religioso a Roma ad altro incarico.

Nato a San Giovanni Gemini, in provincia di Agrigento, l 3 maggio 1978, don Galeone, ed è stato ordinato presbitero il 12 maggio 2012 da S.E. Mons Mario Oliveri. Nell’Anno Santo della Misericordia don Carmelo inizia un ministero delicato e prezioso di vicinanza a chi soffre e di servizio pastorale anche a tutto il personale sanitario del prestigioso complesso ospedaliero. A lui i nostri auguri di un proficuo apostolato e il sostegno della nostra preghiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.