IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica 30 ottobre, manifestazione benefica a Quiliano

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle persone colpite dall'ultimo terremoto in centro Italia, oltre che per aiutare una bambina di Savona affetta di disturbi motori

Più informazioni su

Quiliano. Domenica 30 ottobre, presso il Palazzetto dello Sport di Quiliano, dalle ore 20 in poi, avrà luogo una manifestazione benefica, che vedrà scendere in campo diversi noti sportivi savonesi, impegnati in un triangolare di “calcetto” a cinque.

Nel corso della stessa serata e in concomitanza con la festa di Halloween, saranno distribuiti dolci a tutti i bambini presenti e si darà vita anche una divertente scuola di ballo.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle persone colpite dall’ultimo terremoto in centro Italia, oltre che per aiutare una bambina di Savona affetta di disturbi motori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.