IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disponibile il nuovo calendario della Cri di Vado e Quiliano: il ricavato per acquistare un’ambulanza

"Quest’anno sono protagonisti i bambini che con i loro disegni e i loro pensieri coloreranno l'anno dei nostri concittadini”:

Vado Ligure/Quiliano. Come ogni anno, il comitato di Vado Ligure-Quiliano della croce rossa ha deciso di “entrare” nelle case dei cittadini con il consueto calendario che permette alla pubblica assistenza di raccogliere fondi per l’acquisto di nuova attrezzatura utile al soccorso. L’obiettivo di quest’anno è raccogliere il denaro necessario all’acquisto di una nuova ambulanza.

“Il settore promozionale del nostro comitato si impegna con entusiasmo per offrire una veste sempre diversa del calendario – spiegano i volontari – Quest’anno sono protagonisti i bambini che con i loro disegni e i loro pensieri coloreranno l’anno dei nostri concittadini”:

La distribuzione avverrà tramite il porta a porta che verrà effettuato nelle ore serali da volontari in divisa; presso le sedi di Vado Ligure (in via Cadorna 58) e Quiliano (in via Bertolotto 1A), il mercoledì presso il mercato settimanale di Vado Ligure.

“Speriamo che il nostro calendario invogli qualcuno ad intraprendere la strada del volontariato insieme a noi. Vogliamo ringraziare il maestro Tony Salem, Valter Mellano, Mauro Assandri, Anna Bolla e Gabriella Giusto per aver avuto il difficile ruolo della giuria e tutti i bambini che hanno partecipato con le loro opere alla realizzazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.