IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I dipendenti Gf Group difendono l’azienda: “Non merita l’attacco mediatico subito”

Le notizie degli ultimi giorni hanno "provocato disagio e perdita di serenità a noi, alle nostre famiglie e a quelle degli azionisti, nonché danno all’immagine della nostra azienda"

Albenga. Dopo le precisazioni del Gf Group, che ha voluto ridimensionare le notizie trapelate in merito all’indagine portata avanti dalla Procura di Genova, anche i dipendenti dell’azienda hanno deciso di rompere il silenzio per “esprimere il nostro disappunto rispetto ai toni usati dalla stampa in questi giorni”.

Questo il testo integrale della lettera:

“Siamo i dipendenti del Gruppo Gf Group e scriviamo queste poche righe per esprimere il nostro disappunto rispetto ai toni usati dalla stampa in questi giorni nel riportare notizie che riguardano l’Azienda per cui lavoriamo ed i suoi azionisti. Il clima sui giornali, infatti, sembra già una condanna prima ancora di ogni accertamento doveroso delle autorità competenti.

 

Siamo gente onesta che lavora da anni con dedizione per un’Azienda corretta che ci ha dato opportunità di lavoro e di crescita professionale. In questi ultimi anni ci sono stati momenti difficili per l’azienda che ha dovuto fare scelte dolorose e con questo ci riferiamo alla chiusura di magazzini e di aziende che hanno comportato la perdita del lavoro per alcuni nostri colleghi.

 

Nonostante queste difficoltà gli azionisti hanno investito con un importante aumento di capitale e hanno continuato a lavorare con forza e noi al loro fianco, continuando a credere in una ripresa che hanno ottenuto e stanno ottenendo grazie alla loro determinazione e all’impegno di noi tutti.

 

Noi crediamo fermamente che il Gruppo Orsero non meriti l’attacco mediatico subito in questi ultimi giorni che ha provocato disagio e perdita di serenità a noi, alle nostre famiglie e a quelle degli azionisti, nonché danno all’immagine della nostra azienda. Continueremo a lavorare forte e con passione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.