Il provvedimento

Deciso un nuovo assetto per i funzionari della Provincia di Savona

Si tratta di professionisti che nei settori di competenza dovranno operare al fianco dei tre dirigenti del palazzo di via Sormano ovvero Vincenzo Gareri, Marina Ferrara e Patrizia Gozzi

striscione per i marò a Palazzo Nervi

Savona. Un nuovo assetto per Palazzo Nervi presieduto da Monica Giuliano che è anche sindaco di Vado Ligure. Lo ha deciso con un provvedimento ad hoc il direttore generale, Giulia Colangelo. Sono stati scelti i responsabili delle posizioni organizzative e delle professionalità che di fatto avranno il compito di affiancare tre dirigenti del palazzo di via Sormano ovvero Vincenzo Gareri, Marina Ferrara e Patrizia Gozzi.

Le nuove posizioni organizzative e alte professionalità sono state attribuite dalla conferenza dei dirigenti, presieduta dal segretario generale, sulla base di selezioni interne. Gli incarichi hanno una durata di sei mesi, periodo che però potrà essere prorogato.

L’affidamento degli incarichi segue la riorganizzazione degli uffici per macro-aree, per far fronte al dimezzamento degli organici che si è verificato negli ultimi due anni a seguito della riforma delle Province.

Il settore Finanza e Patrimonio, i servizi Bilancio e Programmazione economico finanziaria e Gestione contabile sono stati assegnati alla dottoressa Maria Teresa De Benedetti. servizi Nuovi interventi stradali e Progettazione al dottor Renato Falco; la dottoressa Stefania Rizzieri si occuperà dei Centri per l’impiego; il dottor Marco Correggiari si occuperà invece di Viabilità Edilizia e Ambiente; mentre i servizi Manutenzioni stradali ordinarie e Segnaletica spetteranno al geometra Maurizio Zerbini; quindi i servizi Nuovi interventi edilizi, Manutenzione edilizia e Impianti all’ingegner Franca Briano; nel settore Affari Generali e del Personale, responsabile dei servizi Trasporti e Partecipazioni societarie, Appalti, Contratti, Espropri, Sua vedrà impegnata l’architetto Antonella Blanco. Nel settore della Direzione generale, l’architetto. Antonio Schizzi sarà responsabile dei servizi Processi concertativi, Programmazione territoriale e Urbanistica, mentre l’avvocato Gianluca Ercole si occuperà di Controllo interno, Ufficio legale e Contenzioso amministrativo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.