IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cucciolo di capriolo incastrato in una recinzione salvato dai vigili del fuoco

Più informazioni su

Varazze. Un capriolo è stato soccorso questo pomeriggio dai vigili del fuoco del distaccamento di Varazze. Il giovane esemplare, secondo quanto appreso, era rimasto incastrato tra le sbarre di una ringhiera di recinzione, in via Austria. La segnalazione è arrivata da una donna, che ha notato l’animale bloccato che cercava di liberarsi inutilmente.

Poco dopo sono arrivati sul posto i pompieri, che hanno dovuto allargare le sbarre per liberare il povero capriolo che per fortuna non è rimasto ferito e una volta libero è subito fuggito via.

Forse il giovane capriolo pensava di riuscire ad oltrepassare la recinzione passando tra le ringhiere, ma è rimasto incastrato: provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.