IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, arnesi da scasso nel furgoncino: 43enne condannato

L'uomo era stato fermato per un normale controllo stradale dai carabinieri che nel suo Ford Transit avevano trovato grimaldelli, cacciavite e una mazzetta

Più informazioni su

Cosseria. Nel novembre del 2014 era stato fermato a Cosseria per un normale controllo stradale dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cairo che nel suo Ford Transit avevano trovato tre cacciavite, un grimaldello e una mazzetta da muratore.

Alla luce dei suoi precedenti per furto, nei confronti di un cittadino romeno di 43 anni, Petru N., era scattata una denuncia a piede libero per la detenzione degli arnesi da scasso.

Questa mattina, per quella vicenda, l’uomo è stato condannato in tribunale a Savona a cinque mesi di arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.