IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsi per arbitri e tecnici delle bocce: ultima chiamata

Volete diventare arbitri o tecnici delle boccie? Ecco la vostra occasione: basta compilare i moduli e inviarli per accedere al corso federale

Savona. L’Ispes ha intenzione di indire per il mese di ottobre 2016 i corsi di formazione per tecnici e per arbitri relativamente alla disciplina della boccia. I documenti ufficiali per l’iscrizione sono reperibili anche all’interno dell’Areastudi e formazione del sito federale.

La Federazione sta quindi organizzando dei corsi per tecnici e arbitri di boccia e sta raccogliendo le pre-adesioni, che non comportano alcun vincolo. Gli interessati, dopo aver scaricato e compilato la modulistica, dovranno inviarla a w.silvestri@fispes.it, nel più breve tempo possibile, visto che i tempi massimi sono pressoché scaduti.

Il corso si terrà probabilmente nei giorni 18, 19 e 20 novembre, sicuramente in Lombardia, plausibilmente a Milano o a Varese. Una volta stabiliti con certezza luogo e date, la Federazione provvederà a contattare gli interessati per fornire loro tutti i dettagli e le informazioni utili e per la conferma di partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.