IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: Carcarese nei quarti

I biancorossi hanno eliminato il Borgio Verezzi

Carcare. Si giocheranno mercoledì 9 novembre e mercoledì 23 novembre i quarti di finale della Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria.

Nel ritorno degli ottavi di finale la Carcarese Calcio, con reti di Dalpiaz e Ferraro, ha bissato il successo dell’andata sul Borgio Verezzi, in gol con Desiato.

Una rete nel primo tempo di Sanna ha permesso al Val Lerone di battere ed eliminare il Masone.

Grazie al maggior numero di reti segnate in trasferta l’Avosso ha eliminato il Voltri 87. Marchelli e Persiani hanno segnato le due reti della squadra sconfitta ma qualificata. Per la formazione di mister Lazzari in gol Fedri, Sangineto e Valeri.

Dopo il pareggio dell’andata, la Nuova Oregina l’ha spuntata sul Begato per 2 a 1. Padroni di casa in vantaggio con Torrente, pareggio realizzato da Commissione, gol partita di Pintimalli su rigore.

Al Carignano, reduce dal netto successo dell’andata, è bastato pareggiare 1 a 1 sul campo del Guido Mariscotti per passare il turno. Ospiti in vantaggio con Montiel; pareggio siglato da Poggi.

Riscatto del Borgo Incrociati, che fuori casa liquida il Ravecca per 4 a 0. A bersaglio Beninati e Astorino nel primo tempo, Susino su rigore e Ivaldi nella ripresa.

Il Vecchio Castagna Quarto ha avuto ragione del Cornia per 2 a 1. Ospiti avanti con Mameli; le reti di Villa e Longoni hanno ribaltato il risultato.

L’Antica Luni ha avuto la meglio sul Madonnetta per 2 a 1 con reti di Tognocchi e Canalini; nel mezzo il temporaneo pareggio firmato da Musso.

I risultati delle partite di ritorno:
Carcarese Calcio – Borgio Verezzi 2-1
Val Lerone – Masone 1-0
Voltri 87 – Avosso 3-2
Nuova Oregina – Begato Calcio 2-1
Guido Mariscotti – Carignano 1-1
Ravecca – Borgo Incrociati 0-4
Vecchio Castagna Quarto – Cornia 2-1
Madonnetta – Antica Luni 1-2

Gli accoppiamenti dei quarti di finale (ancora da stabilire chi giocherà in casa la partita di andata):
Carcarese Calcio – Val Lerone
Avosso – Nuova Oregina
Carignano – Borgo Incrociati
Vecchio Castagna Quarto – Antica Luni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.