IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria: Allievi cairesi sempre a punteggio pieno foto

Cairo Montenotte. Sarebbe dovuto essere l’ultimo atto della Coppa Liguria Allievi e, con un doppio recupero, si doveva archiviare la pratica, ma non è andata così. La pioggia ancora una volta ha complicato le cose e si è potuto giocare solo il confronto tra Cairese e Chiavari, mentre il completamento della partita con l’Albisola, già sospesa per pioggia, non si è potuto disputare.

La gara con i Delfini di Chiavari non ha destato particolari emozioni. I valbormidesi si sono presentati incontenibili in attacco con 15 battute valide per un totale di 18 punti ed altrettanto impeccabili sul monte di lancio, con Andrea Scarrone in gran spolvero.

I tecnici biancorossi schierano in campo Torello a casa base, Gandolfo in prima base, Marenco e Zaharia cerniera centrale, in terza base Granata, gli esterni da sinistra Andrea Torterolo, Carpentieri e Noto; nel corso della partita vengono utilizzati anche Castagneto, Zanola, De Bon e Davide Torterolo.

Risultato finale: 18 a 1 per i cairesi. Positivo l’inserimento delle giovani leve provenienti dalla categoria Ragazzi. Al termine dalla gara, i tecnici valbormidesi hanno così commentato: “Eravamo attrezzati per il doppio incontro e avevamo preparato le gare per poter distribuire le forze su due partite, peccato; speravamo di chiudere testando le soluzioni che avevamo provato in allenamento, ma non ci siamo riusciti. Nonostante il freddo siamo soddisfatti di come i ragazzi hanno interpretato l’incontro. Sicuramente c’è da lavorare ma è un gruppo interessante con il quale iniziare un ciclo nuovo”.

La società pensa già alla fase invernale e dal 2 novembre gli allenamenti si trasferiranno al palazzetto dello sport con i seguenti orari: lunedì dalle 18 alle 20, mercoledì dalle 18,30 alle 20,30.

Nelle foto: Scarrone lanciatore vincente, gli atleti saliti dalla categoria Ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.