IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, da domani la seconda fase a Brescia

Rari Nantes Savona nel girone C di Coppa Italia: la seconda fase inizierà nel weekend a Brescia, in palio due posti per la final four.

Savona. Venerdì 7 e sabato 8 ottobre la piscina di Mompiano a Brescia ospiterà il girone C della seconda fase di Coppa Italia 2016/2017. La Carisa R.N. Savona sarà impegnata, oltre che con i padroni di casa dell’A.N. Brescia, anche con lo Bm Sport management e con la Roma Vis nova.

L’altro concentramento, il girone D, si giocherà nella piscina comunale di Chiavari martedì 31 gennaio e mercoledì 1° febbraio 2017 e vedrà affrontarsi C.N. Posillipo, Pallanuoto Trieste, Pro Recco e C.C. Napoli.

Le prime due qualificate di ciascun girone prenderanno parte dalla final four della Coppa, prevista per l’11 e il 12 marzo 2017.

Calendario girone C
Prima giornata – venerdì 7 ottobre
ore 18.00 Sport Management-Roma Vis Nova
ore 19.30 AN Brescia-Rari Nantes Savona

Seconda giornata – sabato 8 ottobre
ore 9.30 RN Savona – Sport Management
ore 11.00 AN Brescia-Roma Vis Nova

Terza giornata – sabato 8 ottobre
ore 16.30 RN Savona-Roma Vis Nova
ore 19.00 AN Brescia-Sport Management

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.