IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli straordinari dei carabinieri a Savona, 2 denunce e 2 mezzi sequestrati

Savona. Controlli straordinari da parte dei carabinieri a Savona nella zona Oltreletimbro e Valloria dopo i recenti episodi di microcriminalità che avevano destato paure nella cittadinanza.

Ieri sera e questa notte sono state impiegate quattro pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Savona: sono stati effettuati una seria di controlli, nel corso dei quali sono stati ispezionati esercizi pubblici e zone di aggregazione. In tutto sono state controllate 92 persone e 54 veicoli, contestate 10 contravvenzioni alle norme del codice della strada, 2 veicoli sono stati sequestrati, uno oggetto di ricettazione ed uno per guida senza patente. A seguito del rinvenimento di 4 dosi di eroina due giovani sono stati denunciati a piede libero.

Questi servizi straordinari si ripeteranno nelle prossime settimane. I carabinieri invitano tutti i cittadini a segnalare persone e mezzi sospetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.