IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In consiglio a Cairo Montenotte approda la variazione di bilancio d’autunno

Convocato per giovedì sera alle 21; in discussione anche un impianto di produzione energetica da fonte rinnovabile

Cairo Montenotte. Sono due i punti all’ordine del giorno che saranno discussi dal prossimo consiglio comunale di Cairo Montenotte. L’assemblea si riunirà giovedì prossimo alle 21.

Si parlerà della variazione di bilancio, pratica che è già stata discussa e deliberata dalla giunta comunale guidata dal sindaco Fulvio Briano lo scorso 20 settembre. L’altro punto in discussione l’Autorizzazione Unica Provinciale per la costruzione e l’esercizio di un impianto di produzione energetica da fonte rinnovabile in località Surite del Cuculo presentata dalla società Soimar Energy s.r.l.

In questo caso il consiglio è chiamato ad approvare il progetto inserito nella variante al piano regolatore generale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.