IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Confcommercio il primo convegno della federazione dei gestori degli impianti di carburanti

Parteciperanno i vertici nazionali della categoria e i rappresentanti di colore di diverse compagnie

Savona. Domenica 16 ottobre alle 9 presso la sede della Confcommercio di Savona si terrà il primo convegno organizzato dalla Figisc, la Federazione Italiana Gestori Impianti Stradali Carburanti.

All’incontro parteciperanno i vertici nazionali della categoria e i rappresentanti di colore delle compagnie di Eni, Esso, Totalerg, firmatari degli accordi nazionali riguardanti il settore della rete distributiva.

Le tematiche principali verteranno sulla contrattualistica, attività e lavoro in sicurezza e la richiesta di contributi alla Regione per l’installazione delle telecamere.

“Il punto di eccellenza del convegno è rappresentato nel poter avere un diretto confronto con il proprio rappresentante nazionale di Colore, ed ottenere così le risposte necessarie ai propri quesiti”, spiegano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.