IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso di bellezza ad Albenga, “Miss Rossese” è la pietrese Jessica Murru

Più informazioni su

Albenga. Un concorso di bellezza simpatico e originale, quello di Miss Rossese, organizzato ieri 2 ottobre all’interno della manifestazione della castagnata di Campochiesa. Soddisfatto per la riuscita dell’evento, che ha miscelato bellezza e i prodotti di eccellenza della piana come il vino rossese, l’assessore al turismo Alberto Passino.

Una giuria qualificata composta da esperti di bellezza e da giurati come il coiffeur Massimo Enrico, il presidente della Croce Bianca Dino Ardoino, Angelo Pallaro organizzatore eventi, Pierangelo Seghizzi della Protezione Civile del comune di Albenga, ha valutato le performance nella gara di pigiatura e scelto la Miss che per un anno porterà la “coroncina” di Miss Rossese 2016.

miss rossese

I nomi: Miss Rossese 2016 è Jessica Murru, ventenne di Pietra ligure. La fascia miss Blumare è stata assegnata a Stephanie Bellarte, quindici anni di Pavia, mentre la Fascia “miss pigiatura” è andata alla diciottenne Alessia Ravotti di Albenga. Infine la fascia web a Eva Leone, ventenne di Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.