IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Vado Ligure destina 150 mila per la sistemazione di parchi e giardini

A predisporre il progetto è stato l’Ufficio tecnico comunale

Più informazioni su

Vado Ligure. Per una spesa complessiva di 150 mila euro il Comune di Vado Ligure ha approvato il nuovo progetto di manutenzione dei parchi e giardini urbani. Si tratta di un’operazione varata nell’ambito di una più complessiva riorganizzazione delle attività di gestione del “verde” pubblico della cittadina del ponente savonese.

A predisporre il progetto è stato l’Ufficio tecnico comunale. In particolare è previsto che i lavori di manutenzione parchi e giardini pubblici vengano affidati all’esterno con appalti di durata annuale.

Va ricordato che la gara di affidamento sarà a procedura aperta e sarà aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base di criteri che privilegeranno la qualità dei servizi rispetto all’entità del ribasso proposto, individuando imprese dotate di attrezzature idonee e qualificate dal punto di vista tecnico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da anto03

    E IL MURO DI CONTAINER IN MARE…..FANNO I GIARDINI E I MARCIAPIEDI COI SOLDI DELLA PIATTAFORMA PER ADDOLCIRE LA PILLOLA…CHE BELLA AMMINISTRAZIONE