IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comitato per il No del ponente savonese contro Nan: “Fa il gioco di Renzi e del partito della Nazione”

Savona. “In queste ultime ore abbiamo appreso di repentine folgorazioni sulla via di Damasco che hanno colpito personaggi che notoriamente da sempre gravitano nell’area del centrodestra e che improvvisamente si sono schierate per il Si. Ora noi, pur rispettando le opinioni altrui ci permettiamo di ricordare a questo nostri amici che votare Si significa dare una mano a Renzi e che una vittoria di Renzi darebbe il via al processo di gestazione di quel grandissimo inciucio del “Partito della Nazione”. L’iniziativa politica di Enrico Nan, che ieri ha presentato il comitato per il Si “Riformarsi”, finisce nel mirino delle critiche del centro destra savonese e dei comitati che stanno conducendo la campagna elettorale per il No al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Secondo il Comitato per il No del ponente savonese: “Il Partito della Nazione, a gioco lungo, produrrebbe due effetti: annullare qualsiasi tentativo di far nascere una coalizione di centrodestra e annichilire la minoranza di sinistra all’interno del Pd. In poche parole…fine dell’alternanza e del processo democratico nel nostro Paese. Ci auguriamo che chi sta facendo questa scelta abbia ponderato bene sulla grave responsabilità che si sta assumendo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.