IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusa l’inchiesta su Marisa Comessatti, si è allontanata volontariamente da Laigueglia

Nessun sequestro, quindi, e soprattutto responsabilità di altri nella scomparsa della donna

Laigueglia. Si è allontanata volontariamente e senza essere stata convinta o costretta da qualcuno Marisa Comessatti. Lo sostiene la Procura della Repubblica che ha chiuso l’inchiesta e archiviato il caso della sessantunenne scomparsa il 21 febbraio di due anni fa da Laigueglia.

A coordinare le indagini è stato il pm Giovanni Battista Ferro.  Nessun sequestro, quindi, e soprattutto responsabilità di altri nella scomparsa della donna,  ma più probabile una scelta personale provocata secondo gli inquirenti da una situazione familiare non certo ottimale. La tragica morte della figlia Eva in un incidente stradale e i rapporti difficoltosi che le altre due avrebbero spinto Marisa Comessatti a chiudere con il mondo esterno.

Per fare luce sulla sessantunenne si era indagato anche su un ipotetico rapporto sentimentale con un uomo e con il quale sarebbe stata vista in un bar della cittadina rivierasca. Gli inquirenti sarebbero risaliti all’uomo poi sentito ma non sarebbero saltati fuori elementi utili per le indagini. Dal ritrovamento della Seat Marbella verde nel parcheggio di un supermercato a San Bartolomeo al Mare e e l’accensione del telefonino della donna, per pochi minuti e alcuni giorni dopo la scomparsa, non si sono più avuti riscontri su una vicenda che tutt’ora alimenta molti dubbi nei suoi familiari e soprattutto nelle due figlie Lara e Nada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.