IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, l’allarme in Rete: “Fate attenzione ai vostri animali, bocconi avvelenati sul lungomare”

Un cane ne ha quasi ingerito uno: "Era di un materiale pastoso, granuloso, verde intenso, del tutto simile al veleno per topi”

Più informazioni su

Ceriale. Allarme bocconi avvelenati a Ceriale. Questa mattina la proprietaria di un cane ha portato il suo animale a passeggio sul lungomare della cittadina rivierasca.

“Mentre ero impegnata a parlare con alcune persone – racconta – ho notato che il mio cane stava masticando qualcosa. Gliel’ho tirato fuori dalla bocca: era un materiale pastoso, granuloso, verde intenso, del tutto simile al veleno per topi”.

La signora ha portato il materiale al proprio veterinario, il quale ha cautamente confermato l’ipotesi del veleno per topi. L’animale ha subito iniziato il trattamento sanitario per ridurre le eventuali conseguenze da ingestione di veleno, ma l’invito è a prestare la massima attenzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.