IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, pizzicato con cocaina e marijuana davanti alla stazione ferroviaria: 21enne in manette

Prosegue l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dall'Arma nel savonese

Celle L. E’ uscito dalla stazione ferroviaria di Celle Ligure con un atteggiamento sospettoso e nervoso, notato dai militari non appena si è messo alla guida in direzione del centro è stato fermato dalla pattuglia dei carabinieri per un controllo, trovandolo in possesso di diversa sostanza stupefacente, marijuana già preparata in dosi per un peso complessivo di 30 grammi e altri sette grammi di cocaina: così è stato arrestato C.A. 21enne, di Celle Ligure.

Nei suoi confronti è stata effettuata una perquisizione domiciliare, dove è stato rinvenuto materiale per il confezionamento della droga e del denaro contante, frutto dell’attività di spaccio. Il tutto sequestrato ed al vaglio dei militari. L’arrestato è stato condotto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Savona, in attesa del processo che avverrà nella mattinata odierna con il rito per direttissima.

Negli ultimi 16 giorni l’attività di contrasto alla detenzione fini spaccio di sostanza stupefacente messa in atto da parte dei carabinieri della Compagnia di Savona ha portato all’arresto in flagranza di nove persone e al sequestro complessivo di 42 grammi di cocaina, 5 grammi di eroina, 165 grammi di hashish, 40 grammi di marijuana e 0.2 grammi di ketamina, oltre al sequestro di circa 16.000 euro in contanti provento delle attività illecite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.