IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, cantieri aperti d’autunno su strutture sportive e centro città

Al via i lavori per il completo rifacimento del Pennello delle Colonie Milanesi

Celle Ligure. Sono diversi gli interventi in corso a Celle Ligure in questo primo scorcio d’autunno. Al campo sportivo Natta sono in avanzata esecuzione i lavori relativi al campo di calcio più piccolo e sulla pista. Interventi anche i lavori per servizio per diversamente abili e per la creazione di nuovo spogliatoio. Cantiere aperto anche al Palazzetto dello sport con una nuova regolazione delle acque. Inoltre sono terminati gli interventi per l’installazione di un impianto dedicato alla videosorveglianza.

Il sindaco Renato Zunino ricorda anche che sono stati consegnati i lavori di asfaltature e quelli relativi all’impianto  fotovoltaico sul centro di Mezzalunga. “Ma sono stati assegnati anche i lavori per la sistemazione della recinzione alla Pineta Bottini e a breve – dice – è prevista l’istallazione di semafori intelligenti in caso di allerta, di nuove panchine per il centro storico e lavori di manutenzione nel cimitero. Inoltre – aggiunge il sindaco – in previsione dello sblocco del patto di stabilità avvieremo anche interventi migliorativi sismici sugli edifici scolastici anche se va precisato che Celle si trova in zona sismica tranquilla e sulle scuole già abbiamo fatto molti interventi per la messa in sicurezza. Stiamo predisponendo ulteriori progetti da realizzare nel 2017 e a giorni inizieranno i lavori per il completo rifacimento del Pennello delle Colonie Milanesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.