IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, 21enne fermato con cocaina e marijuana: patteggia

Al ragazzo non è stata concessa la sospensione condizionale della pena

Celle L. E’ stato processato per direttissima questa mattina il ventunenne, Andrea C., arrestato ieri a Celle Ligure dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, assistito dall’avvocato Alice Gaiero, ha scelto di patteggiare due mesi e venti giorni di reclusione senza sospensione condizionale della pena. Al termine del processo è tornato libero senza nessuna misura cautelare.

L’arresto di Andrea C. ha preso le mosse da un controllo dei carabinieri che ieri hanno notato il ventunenne uscire dalla stazione ferroviaria di Celle Ligure con un atteggiamento sospettoso e nervoso. Non appena il giovane si è messo in auto e si è mosso verso il centro, la pattuglia gli ha intimato l’alt per un controllo. Nel corso della perquisizione, prima personale e poi domiciliare, è saltata fuori la droga: 25 grammi di marijuana e altri sette grammi di cocaina e per lui sono scattate le manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.