IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Cartello “particolareggiato” sull’Aurelia a Finale

Più informazioni su

Finale Ligure. Stranezze finalesi ed un cartello “particolareggiato” sulla chiusura notturna di un tratto di Capo Noli a margine del tratto di Aurelia davanti alla ex Piaggio, all’altezza dell’incrocio della provinciale che porta al casello della A10.

In primis la presenza del cartello che indica la chiusura di una strada con indicazioni risalenti ormai a due giorni fa. E poi la composizione del cartello, biglietti affissi con lo scotch, incollati ad una cartellonistica vetusta e poco visibile.

Un cartello difficile da decifrare, ancora lì, ancora sulla strada, richiamando l’attenzione degli automobilisti in transito. Alcuni pensano ad uno scherzo…In realtà non è stato ancora rimosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.