IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carcare un corso di formazione per conoscere l’E-Twinning

Il seminario è rivolto a tutti gli insegnanti di ogni ordine e grado

Più informazioni su

Carcare. “Come pianificare e gestire un progetto E – Twinning”. Sarà questo l’argomento del corso di formazione che avrà luogo mercoledì 26 ottobre, dalle ore 14.15 alle ore 17.30, presso il Liceo Calasanzio di Carcare.

Il seminario è rivolto a tutti gli insegnanti di ogni ordine e grado e si propone di far conoscere E-Twinning a chi ancora non lo conosce, di approfondire la conoscenza di chi già è iscritto, di illustrare la piattaforma, con tanto di indicazioni pratiche su come iniziare e seguire un progetto. A fine giornata, verrà rilasciato regolare attestato di frequenza.

Le relatrici dell’incontro saranno le professoresse Lia Zunino, referente pedagogico E Twinning, e Bruna Giacosa, docente presso il Liceo Calasanzio e ambasciatrice E Twinning.
Per tutti gli interessati all’iscrizione, è possibile telefonare al numero 3478508244 o0 inviare una mail al seguente indirizzo: bruna.giacosa@alice.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.