IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare prepara l’esordio in Serie B2 risultati

Per la Pallavolo Carcare Acqua minerale di Calizzano manca una settimana alla partenza del campionato di Serie B2: si comincia con una dura trasferta, per una stagione che sarà una sperimentazione

Carcare. Sabato 15 ottobre, le ragazze della Pallavolo Carcare Acqua minerale di Calizzano inizieranno il campionato nazionale di Serie B2, che affrontano per la prima volta nella storia della società carcarese.

Nella prima giornata è prevista la trasferta nel palazzetto lombardo di Senago, dove, alle ore 21, le ragazze biancorosse affronteranno un’avversaria anch’essa neo promossa, un sodalizio fondato nel 1975, così come la società valbormidese.

Il Senago avrà dalla sua, come  d’altra parte anche il Carcare, l’entusiasmo dovuto al fatto di affrontare una categoria superiore e di livello nazionale.

Da ricordare nelle file lombarde, tra le altre, una ottima coppia di liberi, Alessia Della Canonica, cresciuta nell’Orago, poi a Busto Arsizio e l’anno scorso nel Pavia in B1, e Martina Zanette, dapprima nel Vero Volley Monza e nella stagione passata a Mariano Comense.

Per Carcare un appuntamento iniziale probante e impegnativo. Le ragazze carcaresi saranno accompagnate in questo esordio in trasferta da un gruppo di sostenitori e di appassionati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.