IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caloriferi accesi per sei ore al giorno a Vado Ligure, c’è l’ordinanza del sindaco

Il sindaco Giuliano: "Resta inteso che l’accensione degli impianti è facoltativa"

Vado Ligure. Si abbassano le temperature e il sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano ha concesso l’accensione dei caloriferi per 6 ore al giorno. A questo proposito è stata firmata un’ordinanza che consente l’accensione dei caloriferi fino al prossimo 31 ottobre.

L’ordinanza è stata che prevede, al di fuori dei periodi prestabiliti, l’accensione degli impianti termici è stata firmata “in presenza di situazioni climatiche che ne giustifichino l’esercizio e comunque con una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita a pieno regime”. Resta inteso che l’accensione degli impianti è facoltativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.