IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice Ligure, disagi al servizio idrico: condotta riparata

Calice Ligure. Dopo qualche problema avuto questa estate (dove sono stati resi necessari rifornimenti ad hoc), nel comune dell’entroterra finalese sono giunte alcune segnalazioni su problemi nell’erogazione dell’acqua, in alcuni casi a singhiozzi e sporca. Qualche settimana fa una sorgente tappata a monte aveva provocato altri disagi, mentre quello di questi giorni è stato dovuto alla rottura di una condotto dell’acquedotto.

“Ci siamo subito attivati per la riparazione del guasto e per il ripristino del servizio di erogazione dell’acqua. Il problema è stato risolto prontamente grazie all’intervento del Consorzio – afferma il sindaco di Calice Alessandro Comi -. Probabilmente qualche disagio c’è stato, tuttavia al Comune o direttamente all’Ufficio Tecnico non sono pervenute segnalazioni su situazioni gravi o di danno ambientale. Si è tratto di una rottura improvviso e come tale è stata trattata, i disagi possano al massimo essere stati nel periodo dell’intervento”.

“In caso di problemi al servizio idrico o altro di rivolgersi direttamente al Comune, siamo disponibili a verificare ogni situazione di disagio per i cittadini” conclude il sindaco di Calice Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.