IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, la Cairese esonera Matteo Giribone risultati

La decisione arriva dopo la sonora sconfitta di Pietra Ligure

Cairo Montenotte. La società ASD Cairese 1919 ha reso noto che al termine della gara del campionato di Promozione giocata a Pietra Ligure, persa 6 a 0, presso la sede dello stadio “Cesare Brin” si è svolto un incontro tra i vertici societari.

Al termine il club ha disposto di sollevare dall’incarico Matteo Giribone, al quale rivolge “un sincero ringraziamento, con profonda stima, umana e professionale, per il lavoro svolto in queste ultime tre stagioni con puntigliosità e tenacia augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

La società fa presente che l’attualizzazione di decisioni volte all’immediata risoluzione delle problematiche emerse, seppur dolorose, riguarderanno anche i propri calciatori tesserati.

Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del futuro allenatore gialloblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.