IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calano le temperature, riscaldamenti accesi 4 ore a Varazze

Firmata l'ordinanza del sindaco Alessandro Bozzano che resterà in vigore fino a fine mese

Più informazioni su

Varazze. A Varazze sarà possibile accendere gli impianti di riscaldamento fino a quattro ore al giorno da oggi al 31 ottobre. Il provvedimento è stato firmato dal sindaco Alessandro Bozzano. Una decisione motivata dal fatto che le temperature sono scese proprio in questi giorni.

“Abbiamo ritenuto opportuno anticipare l’accensione degli impianti di riscaldamento”, spiega il primo cittadino. Confermato invece che dal primo novembre al 15 aprile del prossimo anno gli impianti potranno restare in funzione per 12 ore al giorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.