IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, via alle proiezioni nel nuovo cinema di Palazzo di Città

L'inaugurazione della nuova sala si terrà venerdì 7 ottobre alle 17.45 mentre alle 18 prenderanno il via le proiezioni

Cairo Montenotte. Si terrà venerdì 7 ottobre alle 17.45 l’inaugurazione del nuovo cinema allestito presso la sala teatrale del Palazzo di Città di Cairo Montenotte. La sala di proiezione sarà gestita dalla compagnia “Uno sguardo dal palcoscenico”, che attualmente è al lavoro anche per organizzare la stagione teatrale.

Di recente sono stati ultimati i lavori di installazione (finanziati dall’amministrazione comunale) del proiettore, dello schermo e dell’impianto acustico e quindi ora è tutto pronto per l’inizio delle proiezioni. Si inizia proprio venerdì 7 ottobre con una “maratonina” di tre film: “Un paese quasi perfetto”, di Massimo Gaudioso, una divertente commedia per famiglie; “Star Trek Beyond” di Justin Lin, ultimo e spettacolare capitolo della famosa saga, che metterà in risalto le potenzialità dell’impianto di proiezione; “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese, il film rivelazione della scorsa stagione cinematografica.

Da sabato 8 inizierà la normale programmazione con un grande evento in prima visione nazionale:
“Pets – Vita da animali”, il film di animazione più atteso. Gli orari degli spettacoli: sabato alle 20.30 e alle 22.15; domenica alle 16 e alle 21.

Martedì 11 ottobre alle 21 nel teatro comunale si terrà la presentazione della stagione teatrale 2016/17, alla presenza di attori e registi e di altri artisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.