IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, sei giorni di open day all’istituto secondario superiore

I genitori e gli studenti delle classi terze delle medie potranno visitare l'istituto per conoscere l'offerta formativa

Cairo Montenotte. Porte aperte all’istituto secondario superiore di Cairo Montenotte. La scuola cairese ha organizzato sei “open day” in occasione dei quali i genitori e gli studenti delle classi terze delle medie potranno visitare l’istituto per conoscere l’offerta formativa.

Il primo “open day” si terrà venerdì 4 novembre dalle 20.30 alle 22.30: sarà aperto l’istituto professionale (Ipsia) di via Allende che offre corsi di manutenzione e assistenza tecnica operatore meccanico e operatore termoidraulico. La seconda apertura è in programma per venerdì 11 novembre dalle 20.30 alle 22.30: sarò aperto l’istituto tecnico tecnologico per “Costruzioni, ambiente e territorio” (geometri) di via XXV Aprile. Venerdì 18 novembre dalle 20.30 alle 22.30 sarà aperta la sede di via XXV Aprile dell’istituto tecnico economico per “Amministrazione finanza e marketing” e l’istituto professionale che offre un “Corso commerciale” per operatore commerciale.

Venerdì 25 novembre dalle 20.30 alle 22.30 sarà aperta la sede dell’istituto tecnico tecnologico (Itis) con indirizzi meccanico ed elettrotecnico di via Allende. Sabato 14 gennaio dalle 9.30 alle 11 e dalle 11 alle 12.30 sarà aperto l’istituto tecnico economico di “Amministrazione Finanza e Marketing” e l’istituto tecnico tecnologico di “Costruzioni, ambiente e territorio” e l’istituto professionale commerciale che offre il corso di operatore commerciale in via Allende.

Sabato 21 gennaio 9.30 alle 11 e dalle 11 alle 12.30 sarà aperto -12.30 l’tituto professionale che offre corsi manutenzione e assistenza tecnica operatore meccanico e operatore termoidraulico (Ipsia) e l’istituto tecnico tecnologico con indirizzi meccanico ed elettrotecnico (Itis) di via Allende.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.