IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade dalla scala mentre taglia dei rami: un ferito a Sant’Ermete foto

L'uomo ha riportato una frattura al piede ed è stato portato al Santa Corona per le cure del caso

Più informazioni su

Vado Ligure. Stava tagliando alcuni rami in un oliveto, quando è caduto dalla scala precipitando a terra. E’ successo questa mattina a Sant’Ermete, frazione di Vado Ligure, in un terreno nella zona della Pizzeria “La Fornace”.

L’uomo, nella caduta, ha riportato una frattura esposta al piede. Immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Quiliano e dall’automedica, è stato portato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato i soccorritori a trasportare l’uomo dal terreno in cui si era ferito fino all’ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.