IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buto Ku Kai Judo Polisportiva Maremola – Pietra Ligure

Più informazioni su

La Buto Ku Kai Judo è nata nel 1983 sotto la guida del maestro Giovanni Zaini(2°DAN), per poi passare nel 1984 al maestro Paolo D’Amico(5°DAN) che tutt’ora insegna insieme ai suoi allievi Eugenio Iannuzzi(2°DAN) e Francesco Masia(2°DAN) ai bambini e agli adulti.

É una società non a scopo di lucro inscritta alla FJLKAM (stessa Federazione che partecipa alle olimpiadi conseguendo diverse vittorie nel corso degli anni come per esempio: Fabio Basile, Giulia Quintavalle,Pino Maddaloni…).

Lo scopo degli insegnanti è seguire in modo specifico i principi del Judo che non trattano solo l’autodifesa, ma quest’arte marziale è soprattutto uno stile di vita. I bambini da noi imparano la disciplina tramite il gioco e il divertimento, che unite alle tecniche di autodifesa, preparano la persona ad affrontare le difficoltà della vita di tutti i giorni. Per quanto riguarda gli adulti seguono un Judo agonistico ed amatoriale, nel corso degli anni infatti ,abbiamo conseguito diversi titoli agonistici (campionati regionali, qualificazioni, campionati italiani, ecc…), acquisito diverse qualifiche e superato diversi esami di graduazioni DAN, sia dal lato maschile che dal lato femminile. Per quanto riguarda l’autodifesa femminile da noi è molto efficace per reagire a diverse situazioni di violenza, che negli ultimi anni sono sempre più frequenti.

I corsi sono iniziati e potete trovarci presso la Polisportiva Maremola di Pietra Ligure (Viale della Repubblica 57) con un periodo di prova gratuita.

Orari e giorni:

bambini: (17.15-18.30) – lunedì e venerdì
adulti: (19.00-20.00) – lunedì, mercoledì e venerdì

Per info contattare Geggé (3288127873),
oppure visitate la pagina Facebook: Buto Ku Kai Judo Polisportiva Maremola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.