IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, writers in azione nella notte: scritte e graffiti sui muri di via Ponti fotogallery

Gli autori del gesto sono ignoti: nessuno nella notte si è accorto di quello che stava succedendo

Borghetto Santo Spirito. Una serie di scritte e graffiti fatti con dello spray di colore rosso e blu sulle facciate di una decina di palazzi. E’ il risultato del raid vandalico che si è registrato stanotte in via Ponti a Borghetto.

Questa mattina i residenti della zona si sono svegliati con questa “sorpresa”: le scritte (nelle foto) sono comparse sui muri di condomini, box, ma anche vicino alle vetrine di negozi.

Raid vandalico a Borghetto

Ovviamente i writers sono ignoti: nessuno stanotte si è accorto di quello che stava succedendo, ma i graffiti sono stati scoperti soltanto oggi quando la città ha ricominciato a svegliarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.