IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, tasse e tariffe: assemblea pubblica di Assoutenti

Borghetto. Utenti e contribuenti al centro di un incontro organizzato da Assoutenti, con il patrocinio del Comune di Borghetto Santo Spirito. Giovedì 6 ottobre, alle ore 21:00, a Palazzo Piccapietra, saranno discusse le prospettive socio economiche per la località del ponente savonese e le iniziative  da attivare a tutela dei cittadini.

Nel corso dell’incontro è in programma l’intervento del commissario straordinario Andrea Santonastaso. “Non ci saranno risvolti di carattere politico in quanto non di nostra competenza, ma si tracceranno linee essenziali di orientamento socio-economico secondo le normative regionali e nazionali, nonché da quanto previsto nel “protocollo d’intesa” stipulato nel 2013 tra Assoutenti con altre associazioni dei consumatori e  il Comune di Borghetto Santo Spirito”.

“Sarà un’occasione importante per evidenziare quanto conti la partecipazione diretta dei cittadini nella gestione ottimale dei servizi  e nella equa ripartizione dei costi che ricadono poi sugli  utenti stessi” conclude Assoutenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.