IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boccette, parte questa sera il campionato provinciale Uisp

Due nuove squadre si sono aggiunte al lotto delle partecipanti

Savona. Prende il via questa sera alle ore 20,30 il 28° campionato provinciale Uisp di boccette.

In lizza, per il titolo a squadre, 18 società/bar partecipanti, localizzate nelle province di Genova, Savona ed Imperia.

Oltre le solite squadre, da notare la presenza di due nuovi team, più precisamente il neo Bar Banana Joe di Pietra Ligure (insegna in memoria dello scomparso Bud Spencer) e il Bar Sole e Luna di Borghetto Santo Spirito.

Il campionato sarà diviso in due gironi, a differenza dell’anno scorso non più definiti geograficamente bensì formati da sorteggio tra tutte le squadre.

In fase di redazione il calendario delle gare organizzate da ciascuna società sia individuali sia in coppia.

La fine del campionato è prevista il 7 marzo 2017, dopo di che avranno inizio le finali a squadre nonchè l’assegnazione dei titoli di campione provinciale singolo diviso per categoria e a coppie miste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.