IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, è morta Fiorenza Nari storica presidente della Cairese

Era lo storico presidente del sodalizio gialloblù

Cairo Montenotte. Era un punto di riferimento per lo sport, ma soprattutto per i tanti appassionati di bocce della Val Bormida. E’ morta Fiorenza Nari, presidente della Cairese. Aveva 69 anni.

Un lutto che ha profondamente colpito anche Roberto Pizzorno, delegato provinciale del Coni di Savona. E’ una grossa perdita nel mondo boccistico valbormidese. In qualità di delegato provinciale del Coni di Savona sono vicino alla famiglia in questo triste momento e porto le più sentite condoglianze da parte mia e di tutto il mondo sportivo savonese. Fiorenza – aggiunge Roberto  Pizzorno – era lo storico presidente della Cairese, da anni reggeva il sodalizio gialloblù”.

Così la ricorda il presidente del comitato provinciale della Fib di Savona, Giancarlo Ranieri: “Abbiamo perso un dirigente forte e dinamico, grazie a lei la Cairese in questi anni è cresciuta in ogni settore”.

Il funerale sarà celebrato lunedì alle 10 nella chiesa di San Lorenzo a Cairo Montenotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.