IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Bando ortopedia di Albenga, “lo sfogo creativo” di un ex dipendente Gsl

Albenga. Dopo le parole di ieri del sindaco di Albenga Giorgio Cangiano che ha attaccato la Regione sul bando per l’ortopedia privata ad Albenga, ecco il post di un ex dipendente Gsl che, come tanti altri colleghi, dalla nuova gara di appalto attende risposte sul furto lavorativo e garanzie sulla clausola sociale prevista dallo stesso bando.

Il “vuoto” lasciato da Gsl si amplia e i tempi per conoscere le aziende in corso e la relativa assegnazione dell’appalto si allungano, lasciando ancora incertezza e confusione tra i lavoratori che da mesi che stanno conducendo una dura battaglia per mantenere i posti di lavoro. E così l’ex dipendente Gsl ha disegnato una vignetta ironica, ricordando le parole della Regione che a giugno aveva promesso che ad Albenga e per l’ospedale di Albenga già a settembre sarebbe stato operativo il nuovo soggetto privato. Ma siamo al 1 ottobre!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.