IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avieri di Villanova in festa per il quarantesimo compleanno del loro sodalizio fotogallery

Sfilata e corteo fino all’alza bandiera seguito dalla Santa Messa al campo

Villanova d’Albenga. Una giornata di festa oggi a Villanova per tutti gli avieri dell’Associazione Arma Aeronautica che ha raggiunto il 40esimo anno di vita. Un traguardo importante anche per fare un bilancio assolutamente positivo che ha visto la crescita esponenziale degli aderenti e i traguardi raggiunti, premiati dai riconoscimenti ottenuti anche a livello nazionali. C’erano tutte le autorità civili e militari ad onorare i membri del sodalizio.

Ricco il programma di celebrazioni con il concerto della Fanfara del’Aeronautica Militare Italiana – Prima Regione Area di Milano -, e questa sera alle 21 in piazza Isoleri o, in caso di maltempo, presso la Chiesa di S. Stefano.

E stamattina si è svolta la cerimonia in onore dei caduti, presso il Monumento dell’aeroporto Clemente Panero con una sfilata e corteo fino all’alza bandiera seguito dalla Santa Messa al campo e quindi il pranzo, alle ore 13,00, presso la palestra delle scuole. Il cui ricavato sarà impegnato nell’acquisto di un defibrillatore da donare alla Croce Bianca di Villanova d’Albenga.

Nel pomeriggio è in programma un convegno sul tema: “L’A.A.A. Crescere e Rinnovarsi con il piacere di ritrovarsi”, dibattito cui potranno prendere parte tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.