IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Auguri monsignore”, ecco il saluto dello sport savonese al nuovo vescovo

Anche il Coni saluta il nuovo vescovo di Savona-Noli, monsignor Calogero Marino

Savona. “A nome del mondo sportivo savonese, sono a congratularmi con monsignor Calogero Marino,  nominato da papa Francesco nuovo vescovo della diocesi di Savona-Noli“: così scrive Roberto Pizzorno, delegato provinciale del Coni Savona, in occasione dell’elezione del nuovo pastore della diocesi.

“A lui vanno i migliori auguri per un sereno e proficuo lavoro nella nuova diocesi. Un saluto caloroso e sincero va al nostro ormai vescovo emerito monsignor Vittorio Lupi – prosegue il comunicato – In questi anni abbiamo collaborato sui progetti atti a valorizzare i giovani nello sport, nel segno dell’educazione, dell’uguaglianza e del rispetto verso gli avversari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.