IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva il freddo, riscaldamenti accesi 5 ore al giorno ad Alassio

Per il periodo che va dal 15 novembre al 31 marzo, per ora, resta la possibilità di accendere gli impianti dieci ore al giorno

Più informazioni su

Alassio. Prime piogge, vento gelido e temperature in calo a ponente tanto che il sindaco di Alassio Enzo Canepa ha deciso di modificare i limiti di accensione degli impianti termici.

E così il primo cittadino della Baia del Sole ha deciso di anticipare l’accensione degli impianti termici per non più di 5 ore giornaliere. Il provvedimento è stato appena deciso e controfirmato dal sindaco e resterà valido fino al prossimo 15 novembre.

Per il periodo che va dal 15 novembre al 31 marzo, per ora, resta la possibilità di accendere gli impianti dieci ore al giorno. “Al di fuori di tali periodi, gli impianti possono essere attivati solo in presenza di situazioni climatiche che ne giustifichino l’esercizio e comunque con una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita a pieno regime”, spiega il sindaco Enzo Canepa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.