IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato dai carabinieri durante un controllo, deve scontare pena: pensionato ai domiciliari

Albenga. E’ stato arrestato questo pomeriggio nel corso di un controllo da parte dei carabinieri di Albenga. Un siciliano, classe 1930, residente a Bastia e pregiudicato per reati contro la persona, era infatti colpito da un ordine di esecuzione in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Genova.

Il pensionato deve infatti scontare ancora quattro mesi di reclusione per i reati di porto abusivo di arma, minacce e lesioni personali nell’ambito di una serie di dissidi e liti per questioni di vicinato.

L’anziano è stato controllato da una pattuglia a Bastia di Albenga e fermato a seguito degli accertamenti svolti dai carabinieri. Dopo le formalità di rito i militari lo hanno accompagnato presso la sua abitazione dove dovrà scontare la pena agli arresti domiciliari, sotto il controllo delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.