IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Armi e droga nella sua casa savonese, denunciato dalla Polizia

I poliziotti della Questura, oltre alla sostanza stupefacente, gli hanno trovato un piccolo "arsenale"

Savona. I poliziotti della Questura di Savona hanno denunciato un cittadino italiano con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

La droga sequestrata, in tutto due grammi di cocaina e otto grammi di hashish, è stata rinvenuta in parte addosso all’uomo e in parte nella sua abitazione, dove è stata effettuata una perquisizione domiciliare.

Gli agenti hanno posto sotto sequestro anche un coltello serramanico lungo 20 cm, un machete con lama da 3,6 cm, una accetta da boscaiolo e 41 cartucce a salve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.