Indoor

Arcieri 5 Stelle, ottima prova in trasferta ad Asti

tiro con l'arco indoor
Foto d'archivio

Savona. In attesa che inizi il calendario delle gare liguri (la prima competizione è prevista a San Bartolomeo al Mare il week end del 22 e 23 ottobre) gli Arcieri 5 Stelle hanno partecipato ad una gara indoor 18 metri ad Asti, in Piemonte.

Si è particolarmente distinto Antonio Lamberti, Seniores Olimpico, che ha ottenuto il secondo posto dietro al fortissimo atleta piemontese Matteo Fissore. Lamberti, con i compagni Marco Astegiano e Saber Ben Fekih Ali, ha inoltre conquistato la vittoria tra le squadre Seniores Olimpico. Antonio Lamberti è reduce dal fantastico quarto posto assoluto a squadre con i compagni Ben Fekih e Losi ai recenti campionati italiani Targa 2016.

Secondo posto anche per Javier Emil Canazza tra i Ragazzi; inizia così ottimamente la stagione al chiuso. Javier è ancora giovanissimo come categoria ma gareggia già in quella superiore nella quale ha addirittura conquistato un bronzo ai campionati italiani indoor lo scorso anno a Rimini.

Canazza, nonostante la sua giovane età, è più che una promessa e ha già partecipato sia alla fase finale del Trofeo Pinocchio che alle finale del Trofeo Coni.

Gli Arcieri 5 Stelle in totale hanno conquistato un oro, tre argenti e un bronzo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.