IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana cade in casa e non riesce più a muoversi: soccorsa da vigili del fuoco e croce rossa di Toirano

Sul posto l'automedica del 118 ed i militi della croce rossa di Toirano insieme coi vigili del fuoco di Albenga

Boissano. E’ stato necessario smontare i sanitari per aiutare l’anziana di 85 anni che questa mattina è caduta in bagno nella sua casa di Boissano.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 di oggi. L’anziana si trovava in bagno, quando ha perso l’equilibrio ed è caduta restando incastrata tra i sanitari e la vasca da bagno.

Sul posto sono accorsi l’automedica del 118 ed i militi della croce rossa di Toirano, che vista la delicatezza della situazione hanno deciso di chiedere il supporto dei vigili del fuoco di Albenga.

Per estrarre la pensionata e permettere ai sanitari di intervenire, i vigili del fuoco hanno dovuto smontare i sanitari. Solo a questo punto i volontari della pubblica assistenza hanno potuto immobilizzarla sulla barella “spinale” e caricarla sull’ambulanza.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.