IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anpi di Vado Ligure, cerimonia al sacrario di Bossarino

Più informazioni su

Vado L. Anche quest’anno, martedì 1 novembre, la Sezione Anpi di Vado Ligure si recherà presso il Sacrario Partigiano di Bossarino per deporre una corona di alloro, in ricordo dei caduti partigiani e dei deportati uccisi nei lager nazisti.

Saranno presenti le autorità civili e militari, oltre ai partigiani sopravvissuti e ai loro famigliari e i labari delle Sezioni Anpi della Provincia di Savona.

L’orario di ritrovo sara’ alle 10, 30 presso i cancelli del cimitero di Bossarino alle 10:45 deposizione della corona e onori ai caduti ore 11 termine della cerimonia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.