IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Ferrari al “Trofeo Maremma” foto

Torna in pista il pilota savonese che guiderà in Toscana con Roberto Esposito per togliersi qualche soddisfazione di fine stagione

Più informazioni su

Il Savonese Andrea Ferrari, dopo un breve periodo lontano dalle corse, tornerà nel fine settimana a scaldare il sedile di una vettura da competizione. Non ha potuto infatti rinunciare alla proposta di presenziare alla quarantesima edizione del Rally “Trofeo Maremma”, al fianco del giovane Roberto Esposito, con cui peraltro già l’anno passato si presentò in terra Toscana.

La Clio Williams N3 con cui i due hanno deciso di affrontare la sfida avrà sulle portiere il numero 53. Il navigatore ligure è pronto dunque a rimettere tuta e casco, e toccherà nel fine settimana la doppia cifra stagionale in termini di presenze ad eventi rallystici. Una stagione sportiva che si avvia verso i titoli di coda ma che potrebbe ancora vedere il savonese protagonista.

Nel frattempo, l’importante impegno nella zona di Follonica, che prenderà il via sabato e terminerà la giornata seguente, dopo la disputa di prove speciali che si prospettano affascinanti.  Gli appassionati avranno infatti la fortuna di rivivere i tempi d’oro dei rally, grazie all’inserimento in programma di due tratti cronometrati che si svolgeranno sabato sera alla luce dei fari supplementari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.