IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta rossa a Savona, il sindaco ordina la chiusura di scuole e impianti sportivi

Le chiusure scatteranno “a partire dalle 3 fino alle 23.59 del 14 ottobre 2016”

Più informazioni su

Savona. A seguito della diramazione del messaggio di allerta meteo da parte della protezione civile della Regione Liguria, l’amministrazione comunale di Savona ha ritenuto opportuno disporre un’ordinanza per imporre la chiusura di scuole e zone della città che potrebbero presentare particolari criticità durante l’ondata di maltempo annunciata.

Il sindaco Ilaria Caprioglio ha predisposto “la chiusura di tutte le scuole e istituti scolastici sia pubblici che privati, di ordine e grado, compresi gli asili nido e il campus universitario ubicati sul territorio comunale di Savona, l’interdizione totale di tutti i locali ubicati nei complessi scolastici di corso Mazzini, di via Crispi e di via Bove”.

E ancora “la chiusura del cimitero di Zinola e del Santuario, la parziale chiusura del posteggio di piazza del Popolo e la chiusura di quello ubicato in via Piave, i complessi sportivi pubblici e privati nonché le eventuali manifestazioni sportive già organizzate, la chiusura dei sottopassi pedonali per i quali ne dispone il divieto di utilizzo”.

Le chiusure di cui sopra scatteranno “a partire dalle 3 fino alle 23.59 del 14 ottobre 2016”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.