IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Decathlon del Molo 8.44 inizia il “Trocathlon”, il mercatino dell’usato sportivo

Dal 14 ottobre al primo novembre

Vado Ligure. Dal 14 ottobre al primo novembre alla Decathlon del parco commerciale Molo 8.44 arriva “Trocathlon”, il mercatino dell’usato sportivo a cui tutti posso partecipare vendendo e acquistando materiale o articoli dedicati allo sport non più utilizzati.

Chiunque voglia vendere il suo materiale sportivo usato per comprare una nuova attrezzatura ed è in possesso di una “Carta Decathlon”, può farlo da Decathlon a Molo 8.44. Se il materiale sarà venduto verrà inviato un buono spesa pari al prezzo d’acquisto, valido 2 anni e utilizzabile in una o più soluzioni in tutti i negozi Decathlon.

L’appuntamento è dal 14 ottobre al primo novembre. E’ possibile già pre-depositare i prodotti che si desidera porre in vendita nello spazio “Carta Decathlon” sul sito www.decathlon.it. Il giorno del deposito sarà così riservata una fila dedicata e più rapida.

Durante il “Trocathlon” è possibile seguire la vendita nello spazio dedicato “Carta Decathlon”. Quando tutti gli articoli saranno venduti gli utenti riceveranno automaticamente il buono Trocathlon via email.

Dal 29 ottobre al primo novembre, inoltre, sarà possibile usufruire di uno sconto del 20 per cento sui prodotti ancora invenduti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.