IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, litiga col personale della discoteca e poi si scaglia contro i militari: arrestato

Nei guai è finito un cliente trentenne della discoteca "SoleLuna": sarà processato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale

Albissola M. Prima una lite con gli addetti alla vigilanza del locale, poi l’aggressione ai carabinieri e così la serata in discoteca di un trentenne, questa notte, è finita in manette per resistenza a pubblico ufficiale.

Nei guai è finito F.G., un pregiudicato di Moncalieri, che è stato arrestato ad Albissola Marina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona in collaborazione con quelli di Varazze.

Erano circa le tre di notte quando i militari operanti sono intervenuti nella discoteca “SoleLuna” di Albissola dove era stata segnalata una lite tra un cliente del locale e il personale di vigilanza (per motivi ancora da chiarire). All’arrivo della pattuglia, anziché calmarsi, F.G. avrebbe subito aggredito, sia fisicamente che verbalmente, gli uomini dell’Arma per evitare di essere controllato.

In particolare il trentenne avrebbe iniziato a tirare calci e pugni contro i carabinieri che, a quel punto, lo hanno bloccato e arrestato. Tra l’altro, all’arrivo in caserma, F.G. avrebbe continuato ad avere un comportamento minaccioso e violento. Dopo una notte in camera di sicurezza, il trentenne questa mattina sarà processato per direttissima in tribunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.